06 ottobre 2006

ThermoJukebox....

2 commenti:

Christian Romanini ha detto...

Born In The Usa

Springsteen Bruce

Born down in a dead man' s town
The first kick I took was when I hit the ground
You end up like a dog that' s been beat too much
Till you spend half your life just covering up

Born in the USA
I was born in the USA
I was born in the USA
Born in the USA

Got in a little hometown jam so they put a rifle in my hand
Sent me off to a foreign land to go and kill the yellow man

(chorus)

Come back home to the refinery
Hiring man says "son if it was up to me"
Went down to see my V.A. man
He said "son don' t you understand now"

Had a brother at Khe Sahn fiting off the Viet Cong
They' re still there he' s all gone
He had a woman he loved in Saigon
I got a picture of him in her arms now

Down in the shadow of penitentiary
Out by the gas fires if the refinery
I' m ten years burning down the road
Nowhere to run ain' t got nowhere to go

Born in the USA
I was born in the USA
Born in the USA
I' m a long gone daddy in the USA
Born in the USA
Born in the USA
Born in the USA
I' m a cool rocking daddy in the USA.


Nato Negli U.s.a.

Nato in una città di morti
Il primo calcio che presi è stato
quando ho toccato terra
Finisci come un cane che è stato malmenato troppo a lungo
Fino a che non passi metà della tua vita cercando un rifugio
Nato negli U.S.A
sono nato negli U.S.A.
sono nato negli U.S.A.
nato negli U.S.A.
Una volta mi sono messo in un piccolo guaio dalle mie parti
e così mi hanno messo un fucile in mano
e mi hanno mandato in una terra
straniera a uccidere i musi gialli
Nato negli U.S.A.
sono nato negli U.S.A.
sono nato negli U.S.A.
sono nato negli U.S.A.
nato negli U.S.A.
sono tornato a casa alla raffineria
il datore di lavoro mi ha detto:
"Figliolo, se dipendesse da me..."
Sono andato a parlare con un uomo del V.A.
Mi ha detto: "Figliolo, non capisci adesso?"
Avevo un fratello a Khe Sahn, combatteva contro i Viet Cong
Loro sono ancora là lui se n'è andato per sempre
aveva una donna di cui era innamorato a Saigon
Mi è rimasta una foto di lui tra le sue braccia
Giù nell'ombra del penitenziario
Fuori tra i bagliori della raffineria
Sono dieci anni che brucio per la strada
nessun posto dove correre, non ho nessun
posto dove andare
nato negli U.S.A.
sono nato negli U.S.A.
nato negli U.S.A.
sono un paparino collaudato negli U.S.A.
nato negli U.S.A.
nato negli U.S.A.
nato negli U.S.A.
sono un paparino che si barcamena negli U.S.A.

thermonuke ha detto...

grassie